Monday, February 22, 2010

SEI IL MIO SOGNO




SEI IL MIO SOGNO


Per Dinorah C Rivas


Anche se non ci siamo mai conosciuti fisicamente,
ci siamo amati per telèfono e per la internet.
In quei momenti, anche se siamo distanti...
il mio cuore arriva a te e si posa nella tua anima.

L'amore e una parola di cinque lettere
che innaffia il nostro spazio e si ingrandisce
irrigando le sue belle ali per il mondo di noi due.

Il mio sogno è baciare le tue labbra
e farle mie.
Il mio sogno è amarti per sempre...

Averti è il mio sogno
per darti tutto'l mio amore
perche come te non c'è nessuno al mondo.

Ti amo tanto, tanto, ....... moltissimo.!

E anche se, amore mio,
forse non ti potrò conoscere mai
ed averti vicino a me, penso che ti ricorderò
nei miei sogni, e sarai sempre nel mio cuore
perche tu sei il mio piu grande sentimento.
Tu sei qual cosa molto speciale.
Un amore molto grande nella mia vita.

Vola verso il mio cuore col tu pensamento
cielo mio...
che sempre il mio cuore ti starà aspettando.

No comments:

Post a Comment